DISPLAY DIGITALI A LED

Info Clock Indoor


Orologi a LED per interno con diverse soluzioni, che permettono la gestione dell’ informazione oraria in modo controllato e preciso, diventando oggetti integrati di arredamento
Una gamma ideale per le installazioni in uffici, scuole, ospedali, come unità indipendenti o in sistemi di distribuzione dell’informazione oraria.
Potrete abbinare oltre che al tipo di visualizzazione (ora/data) funzioni visuali tipo temperatura ed umidità fino a funzioni optional come cronometro, contagiorni, segnalatore e pilota di clock.
INFO CLOCK è disponibile in varie dimensioni di box e caratteri.



Info Clock Outdoor


Orologi a LED per esterno con diverse soluzioni, che permettono la gestione dell’ informazione oraria in modo controllato e preciso.
Una gamma adatta, come unità indipendente o in sistemi di distribuzione dell’ informazione oraria, per installazioni outdoor, centri commerciali, reparti produttivi o come complemento per le insegne.
I prodotti di questa serie sono concepiti per garantire un’ ottima leggibilità grazie ai grandi formati ed ai Led di altissima luminosità.
Le funzioni standard di visualizzazione possono essere integrate con opzioni quali cronometro e contagiorni.



Digit Numbers
DIGIT NUMBERS ideale ovunque ci sia la necessità di visualizzare numeri o prezzi
Semplice, efficace, veloce e
facilmente programmabile.
Particolarmente indicati per uso in campo industriale, ad esempio, per informare su dati relativi alla produzione, statistiche di sicurezza, l’impatto ambientale del ciclo produttivo, oppure fornire i dati rilevati da un impianto fotovoltaico.
I modelli possono essere forniti con lo chassis predisposto all’installazione oppure in semplici visualizzatori completamente resinati, con un grado di protezione IP 54.





Info Text
INFO TEXT è lo strumento ideale ovunque si debba comunicare in tempo rapidissimo dei contenuti semplici.
È disponibile dalla versione con solo testo fino alle versioni con ora, data, temperatura, santo del giorno e countdown.
Ideale per visualizzare del testo fisso o scorrevole, oppure pagine variabili su una o più righe, o ancora visualizzare ora/data/temperatura/santo del giorno o countdown.
INFO TEXT è particolarmente versatile per quello che riguarda formati e dimensioni dei display.





Info Graphic


I display INFO GRAPHIC sono studiati per soddisfare l’esigenza di comunicare in modo visivo, ma soprattutto in modo dinamico e originale.
Estremamente luminosi e attrattivi, sono adattabili a qualsiasi formato, sono versatili e completi nella fornitura di informazioni.
Sono particolarmente indicati nelle comunicazioni al grande pubblico da parte di Enti locali e Amministrazioni pubbliche o come insegne pubblicitarie.
Possono essere realizzati in box mono o bifacciali.



Petrol


PETROL è il sistema ideale per la gestione e visualizzazione dei prezzi del carburante, self e servito, sul piazzale dei rifornimenti ed è compatibile con i protocolli di comunicazione dei principali costruttori di sistemi di gestione di impianti carburanti.
Componibile nelle diverse esigenze di formato e informazioni, è flessibile e facile da gestire da parte dell’operatore.
PETROL è costituito da moduli resinati di particolare resistenza che non hanno bisogno di protezioni in esterno.


