L' AZIENDA
La nostra storia
Operiamo nel settore della Comunicazione Visiva, da oltre 40 anni. Nata come ditta artigianale, in breve tempo l’azienda si sviluppa ed ingrandisce le sue capacità produttive, adattandosi sensibilmente alle nuove tecnologie ed esigenze di mercato sviluppando ed introducendo nuovi reparti. Dal 1989 opera in una nuova sede a San Martino Siccomario.
REPARTI
Amministrazione
la struttura esistente permette di seguire l’intero processo produttivo. il personale altamente qualificato preventiva e propone i vari progetti in base alle esigenze del cliente. inoltre si occupa delle procedure amministrative e burocratiche, coordina tutte le fasi del processo produttivo e ricerca materiali sempre più innovativi.
Officina
l’officina è composta da vari reparti; reparto lattoneria, lavorazione perspex, verniciatura e fresatura che contribuiscono alla creazione di ogni manufatto dalle forme, tecniche e materiali più svariati. il lavoro artigianale è affiancato da macchinari all’avanguardia che permettono la realizzazione di qualsiasi disegno.
Progettazione
e’ la fase più creativa di ogni prodotto venduto. il grafico, liberando la sua fantasia progetta diverse alternative per soddisfare le esigenze di ogni cliente, consigliando le migliori soluzioni tecnico cromatiche in armonia col paesaggio e l’arredo urbano per un impatto visivo ottimale. ogni studio viene eseguito tramite computers dotati dei più moderni programmi grafici disponibili sul mercato.
Soffieria
avvalendosi di una propria soffieria interna, la neonpavia si occupa della produzione di tubi al neon per i suoi svariati usi. il tubo grezzo viene soffiato e piegato artigianalmente, successivamente vengono saldati a fuoco gli elettrodi per l’accensione ed infine, tramite una pompa, viene creato il vuoto per l’inserimento del gas argon neon. una volta chiusi, tutti gli elementi vengono testati affinché l’intensità luminosa sia uniforme in tutto il tubo.
QUALITA'
Azienda certificata in base allo standard ISO 9001
la soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo sono attuati con rigorosi controlli di tutte le procedure aziendali. Specifiche prove sono eseguite sui materiali di acquisto, sulla produzione e sul collaudo finale per verificare la rispondenza dei requisiti di sicurezza, di conformità, di resistenza e di prestazione. garanzia e rilascio di certificazione d’esecuzione degli impianti elettrici a regola d’arte in conformità alle norme Cei, alla marcatura CE e alla legge 46/90